be1


Vai ai contenuti

LA STORIA

CHI SIAMO

La storia dell’Euro Sails è fatta di tanta passione, grande professionalità e il continuo desiderio di crescere per offrire ai propri clienti prodotti sempre più all’avanguardia.

Nel 1990 Marco Giannoni decide di sospendere l’attività della sua veleria, la Star Sails di Lido Camaiore perchè chiamato a far parte della magica avventura della Coppa America a San Diego (che vedrà il Moro vincere la Louis Vuitton Cup e disputare l’indimenticabile finale di Coppa America).
Al rientro in Italia, nel ’94, forte della cresciuta esperienza maturata a San Diego, Marco Giannoni decide con Franco Ciccarelli di riaprire la veleria: nasce così la Euro Sails s.n.c.
In questi anni di intensa attività, la passione, l’esperienza, la cura artigianale, la particolare attenzione nei dettagli unita alla tecnologia, alle continue sperimentazioni con test e prove per avere in ogni vela la massima affidabilità, l’avanguardia nella ricerca progettuale, nei materiali usati, nei tagli e nei tessuti hanno fatto diventare la veleria Euro Sails, un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di Vela: dai giovanissimi della classe Optimist, agli armatori delle vele d’epoca, dagli scatenati derivisti ai croceristi più rilassati, dai regatanti agguerriti ai patiti della monotipia perchè ogni vela richiede la massima cura e attenzione anche nei più piccoli dettagli.
Nel dicembre 2001 Marco e Franco decidono che per la veleria è giunto il momento di ingrandirsi e dal capannone di Lido di Camaiore si spostano nell’attuale sede di Capezzano Pianore, più spaziosa e adatta al numero sempre crescente e alla tipologia delle vele in produzione.
I prodotti Euro Sails assicurano ottime prestazioni in acqua ma soprattutto offrono la più totale sicurezza in ogni situazione, anche la più estrema.
Il costante aumento di imbarcazioni invelate Euro Sails e le loro affermazioni sui campi di regata sono un’ulteriore riprova della validità delle vele Euro Sails ma è il rapporto instaurato con la clientela che rende lo staff Euro Sails soddisfatto del proprio lavoro.
Quello dell’Euro Sails è un successo in continua crescita che spinge sempre più ad offrire alla propria clientela prodotti creati con cura artigianale unita all’avanguardia nella tecnologia e ad un ottimo rapporto qualità prezzo.Nel 2008,la Eurosail cambia denominazione sociale.
Per un fatto commerciale,la Eurosail passa da società di persone a società di capitale e viene inglobata dal nostro marchio Be1,nato col nostro brevetto di tessuti laminati.
Ma Be1 Sails non è solo sinonimo di vele per barche da regata, crociera, d’epoca, one design, derive e optimist ma anche realizzazione dei più svariati accessori come calze spi, copri boma, avvolgifiocchi, lazy jacks/bags, sacchi lancia spi, copriranda, calza genoa, fino alle tensostrutture, alle borse da viaggio, ai portadocumenti e quant’altro perchè con le vele si può creare veramente di tutto

Home Page | METEO | PRODOTTI | PREVENTIVI | NEWS | CHI SIAMO | CONTATTI | FOTO GALLERY | CLASSIFICHE | Mappa del sito


Menu di sezione:


WEBDESIGN BY SPARKYDOC

Torna ai contenuti | Torna al menu